Evento

Eventi al Let it Beer
Data : 18 / Feb / 2020
Ora : 21.45
Indirizzo : Piazza delle Crociate 26/28
Tel : 3939161158

Waterloo Dukes + 7th Vibe ( Indie Originale )

Main stage// WATERLOO DUKES//
nascono a Roma nel 2018.
Attingendo dall’Indie Rock dei primi 2000, dalle atmosfere apocalittiche e NeoProg tipiche dei Muse, dal vivace BritRock e dalle melodie catchy dello Skate Punk, la band è riuscita a creare un sound proprio e caratteristico.
I 3 singoli prodotti (“Resilient, “Brace Yourself” e “This Place”) sono disponibili su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming online, e il primo EP verrà rilasciato nei primi mesi del 2020.
Le cover in repertorio spaziano tra Muse, Radiohead, Blink 182, Oasis, Fall Out Boy, Blur, Green Day, The Killers, Franz Ferdinand, Rage Against The Machine e altri.

Opening Act// 7th Vibe//
sono una cover band alternative rock che nasce quasi per caso nell’ottobre 2019 dall’unione di 4 realtà diverse accomunate dalla passione per la musica. Il feeling è stato immediato e da qui il nome del gruppo: 7th perché i loro incontri si svolgono solitamente il settimo giorno della settimana, la domenica. Vibe perché la musica è atmosfera e sensazioni.

Post Gig : Chris Keya DJ SET : INDIE ROCK – INDIETRONICA – BRIT – FRENCH – GARAGE ROCK – NUDISCO

WILL PLAY :  FRANZ FERDINAND, JUSTICE, DIGITALISM, DOES IT OFFEND YOU, YEAH?, KLAXONS, SHITDISCO, BLOC PARTY,  SebastiAn, EDITORS, WHITE LIES, KASABIAN, KAISER CHIEFS, THE HIVES, OASIS, THE CAESARS, JET,  THE WHITE STRIPES, GESAFFELSTEIN, CRYSTAL CASTLES & more
——————————————————————
Start gig h. 21,00
ingresso 5,00 EU
Al Let it Beer troverete ottime birre alla spina e primi piatti
piazza delle crociate 26/28
Per info e prenotazioni 393 916 1158