Evento

Eventi al Let it Beer
Data : 17 / Apr / 2019

Paul Gilbert Masterclass

l LET IT BEER ed MMI ROMA sono lieti di presentare una TOP Masterclass con uno dei chitarristi più influenti degli ultimi anni, PAUL GILBERT.
Mercoledí 17 aprile presso il LET IT BEER, si svolgerà la masterclass durante la quale Paul Gilbert condividerà con i partecipanti i segreti della sua tecnica, alternando didattica e suonando con una resident band alcuni pezzi del suo repertorio.

Paul Gilbert ha militato per diversi anni nei Racer X ed è stato tra i membri fondatori dei Mr. Big che ha lasciato nel 1996 per dedicarsi alla carriera solista e che ha riunito, per l’ultimo tour con la formazione originale nel 2006 culminato con la registrazione del dvd Live at Budokan.
Nel 2017 è uscito il Live registrato a Milano con la presenza del compianto batterista Pat Torpey.

Nel corso degli anni ha collaborato con Joe Satriani e John Petrucci sul progetto G3, con George Lynch e Richie Kotzen per il Guitar Generation Tour e molti altri ancora.

È stato inserito al 4º posto da GuitarOne nella lista dei più grandi shredders di tutti i tempi, mentre Guitar World lo ha menzionato tra i 50 chitarristi più veloci di tutti i tempi.

Info Evento

Data Master class: 17 aprile
Location: Let It Beer | Piazzale delle crociate
Orario: h 21 – 23
Costo: 30 euro