Evento

Eventi al Let it Beer
Data : 7 / Nov / 2019
Ora : 21.00

CRAZY Guitars Night

Giovedi 7 Novembre al Let It Beer grande serata di musica originale

ALESSANDRO SPARACIA
L’artista presenterà il nuovo CD “ENDLESS” appena pubblicato per la Volcano Records & promotions e già disponibile ovunque online!!
Durante la serata verrà suonato l’intero EP, un Concept Album interamente scritto e registrato dall’Artista che spazia dal Rock Sinfonico al Metal progressive.
Brani strumentali e cantati si alterneranno accompagnando il pubblico in un viaggio unico, anche grazie ad una band composta da grandi nomi che da anni gravitano nella scena romana, quali @Cesare Verdacchi @Venceslao Marinaro @Luc Brane e @Yuri Croscenko.

MASSIMO CANFORA/MC VISION
Gli MC Vision sono la band capitanata dal chitarrista @Massimo Canfora e allestita già dal 2017 per portare dal vivo il suo album di recentissima uscita intitolato CREATE YOUR OWN SHOW.
La band prende il nome dagli MC Vision studios, nei quali sono state fatte parte delle registrazioni dell album. Ad affiancare Massimo ci sono musicisti collaudatissimi e da anni presenti sulle scene e cioè @Gianluca CataBoom , @Marco Fiormonti, @Marco Maisano, @Jade Singer
Il cd è disponibile online qui dove si può ordinare la copia fisica
http://www.crashsound.com/product-page/massimo-canfora-create-your-own-show-instrumental-metal-rock

MAD Acoustic Experience
il compito di aprire le danze è del divertente trio acustico

Ingresso 3 euro