Chi Siamo

Lo Staff del Let it Beer

let-it-beer-roma

 

Un sogno condiviso e una passione in comune hanno convinto tre amici a dare vita alla loro idea e aprire un locale. Quel locale è il Let It Beer, e quei tre amici siamo noi: Stefano, Alessandro e Luca.

Il Let It Beer è nato con l’intento di regalare alla gente un ambiente amichevole, in cui poter ascoltare buona musica bevendo dell’ottima birra o gustando i nostri piatti. Abbiamo deciso di intraprendere questa avventura con la voglia di creare un punto di riferimento per il pubblico e per i musicisti romani, impegnandoci dal primo giorno per garantire la migliore selezione di birre e una vasta programmazione live che comprende moltissimi generi musicali: dal rock al funk, dal cantautorato al folk, passando per il metal e l’hard rock, finendo con le sigle dei cartoni animati!

Il locale è anche un punto di ritrovo per gli amanti dello sport, che possono seguire i principali appuntamenti con il calcio italiano e internazionale, il basket, la Formula Uno, la Moto GP e il rugby, aderendo alle promozioni che abbiniamo a tutti gli eventi sportivi.

Il Let It Beer è la nostra seconda casa, il punto da cui è partito questo straordinario percorso che giorno dopo giorno seguiamo con la convinzione che presto possa diventare anche la vostra seconda casa.

Perciò segnate il nostro indirizzo, veniteci a trovare e divertitevi insieme a noi, vi aspettiamo al Let It Beer!

Stefano, Alessandro e Luca