Blog Post

News from us
27 settembre 2016
mother-mary-news-let-it-beer

Mother Mary Mood in arrivo al Let it Beer

||
0 Comment
|


Dopo i consensi ricevuti al main stage del Festival TerniOn, i Mother Mary Mood tornano ad esibirsi live in uno dei club più amati della Capitale: il LET IT BEER!
Appuntamento venerdì 14 OTTOBRE 2016 alle 21,30.
DON’T MISS IT!

Ingresso: 5 euro
Info e prenotazioni tavoli: 393 9161158.

I MOTHER MARY MOOD sono Filippo Spanò (voce), Lorenzo Spanò (chitarra), Marco Formosa (chitarra), Marco Mantini (basso) e Andrea Magli (batteria).
Band formatasi nel 2009, si sono trasferiti per un po’ in California. Lì, i fratelli Spanò insieme a Marco Formosa, Marco Mantini e Alessandro Beltrame, all’epoca alla batteria e attuale sound engineer della band, hanno saputo creare un sound molto contemporaneo con una propria identità, pur attingendo dalle influenze alternative e grunge della Seattle dei primi anni ’90 e da rock band leggendarie come i Led Zeppelin.

Negli anni stanno collezionando una lunga ed eterogenea lista di fans che li ha trasformati in una delle realtà rock italiane più conosciute e rispettate all’estero dove hanno un’intensa attività live.

I Mother Mary Mood stanno tentando di riprodurre questo successo anche in territorio nostrano e questa fase li vede attualmente impegnati nella preparazione del nuovo album, il terzo lavoro in studio dopo i successi dell’omonimo “Mother Mary Mood” del 2011 (per l’etichetta Alfa Music di Roma) e “Awakening” del 2014 (autoprodotto), la cui pubblicazione è prevista per la fine del 2016.

Web: http://www.mothermarymood.com/
Facebook Official Page: https://www.facebook.com/mothermarymood/
YouTube Channel: https://www.youtube.com/user/mothermarymood

|

Leave a Reply